Ufficio di Accoglienza Turistica Taranto (IAT)

 Associazione Turistica Pro loco di Taranto – Puglia Promozione

L’Ufficio di Accoglienza Turistica nel Castello Aragonese in Piazza Castello

A Taranto nella suggestiva cornice del Castello Aragonese l’ufficio di accoglienza turistica è ora gestito dell’ Associazione Turistica Pro Loco di Taranto.

Allestito nella Galleria Comunale con un progetto di interior design, voluto e sostenuto da Pugliapromozione che punta su un’immagine uniforme e riconoscibile di tutti gli uffici IAT della Regione, l’ufficio di Taranto è al momento il sesto ufficio IAT allestito secondo il progetto vincitore del concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell’immagine coordinata dei centri di accoglienza turistica indetto da Pugliapromozione.

I nostri uffici puntano sulla promozione del turismo emozionale e sono caratterizzati da elementi in pietra locale, da ceramiche di Grottaglie, da componenti d’arredo che rimandano alle luminarie delle feste patronali, da componenti di grafica che richiamano lo stile architettonico romanico e barocco dei nostri più importanti monumenti.

La Puglia è la prima Regione in Italia che sta adottando un’impostazione basata sul coordinamento dell’immagine di tutti gli uffici IAT della Regione.

Presto tutti gli uffici di accoglienza turistica pugliesi saranno ben riconoscibili e accomunati da uno stile unico in tutta la regione.

Link facebook : https://www.facebook.com/groups/1069388339762239/

Per contattare lo IAT di Taranto :

cellulare    3342844098  /   e-mail    info.taranto@viaggiareinpuglia.it

Associazione Turistica Pro Loco di Taranto :

cellulare    3899935679  /   e-mail    prolocotaranto@hotmail.it – info@prolocotaranto.it

pec        nancy75@pec.it

Apertura al pubblico tutti i giorni con i seguenti orari :

dal 1° Aprile   dalle 09,00 alle 20,00 (orario continuato)

Associazione Turistica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: